Festa dell’Albero

Il prossimo 18 novembre, in tutti i suoi plessi, anche l'I.C. "E. Fermi" di Cervino celebrerà la "Festa dell'albero" per ricordare l'importanza degli alberi

0

Il prossimo 18 novembre, in tutti i suoi plessi, anche l’I.C. “E. Fermi” di Cervino celebrerà la “Festa dell’albero” per ricordare l’importanza degli alberi, il loro indispensabile contributo alla vita e il loro ruolo nella lotta al cambiamento climatico!
I festeggiamenti si terranno a partire dalle ore 9 al plesso di Forchia, toccheranno poi i plessi “Don Valentino” e “Capasso” rispettivamente alle ore 9:30 e 10 e infine si sposteranno alle sede centrale dalle 10:30.
Nel corso della mattinata, interverranno il Sindaco, l’amministrazione comunale e il consorzio dell’olo e.v.o. dei Monti.

CONCORSO CREA IL LOGO : Nella stessa giornata della “Festa dell’Albero è stato premiato il vincitore del concorso “crea un logo per la tua scuola” organizzato dall’animatore digitale maestro Marco Borrelli, l’alunno Jonathan,. L’immagine disegnata dall’allievo, ricca di significato, sarà adottata dall’istituto in tutti i documenti ufficiali.