Tutti insieme appassionatamente

18 Novembre 2022

Spettacolo teatrale, ispirato al racconto del Grinch, messo in scena dagli alunni e dalle alunne della scuola primaria e secondaria di primo grado

Cos'è

L’I.C. “E. Fermi” di Cervino è lieto di invitarvi allo spettacolo teatrale, ispirato al racconto del Grinch, messo in scena dagli alunni e dalle alunne della scuola primaria e secondaria di primo grado che hanno partecipato ai moduli PON.
Majorette, teatro, canto e scenografia, attività dirette dai docenti Maria Rosaria Patrelli, Giuseppina Villacci, il maestro Daniele Dogali e Lucia Della Porta con il supporto dei tutor d’aula docenti Sonia Palmieri, Filomena Della Rocca, Luisa Pascarella e Assunta Zimbardi.
Uno spettacolo da non perdere!
Ci vediamo venerdì 16 dicembre alle ore 17 presso la sede centrale, non mancate!

.